Ultima modifica:

• Questo evento è passato.

Manifestazione Villa Fiorita – Come l’okapi

Maggio 11 @ 10:0013:00

Durante la mattinata di sabato 11 maggio 2019 presso il parco di Villa fiorita avrà luogo una manifestazione organizzata dal Comune e con la partecipazione delle scuole del territorio che prevede laboratori musicali, artistici, sportivi e teatrali, e degustazioni dolci e salate.

Nel corso dell’iniziativa, i ragazzi e le ragazze delle seconde della Kennedy realizzeranno il mural ideato durante le lezioni dedicate al progetto di intercultura “Come l’okapi”.

La locandina dell’evento: volantino okapi 11 maggio

1) Gli alunni delle classi seconde (2B – 2C – 2D – 2E – 2F) – che hanno aderito al progetto – sono pertanto invitati ad essere presenti dalle ore 10, per la realizzazione del mural con la supervisione dei docenti coordinatori di classe.
2) Sono invitati a partecipare all’evento anche gli alunni del laboratorio di percussioni di Scuola aperta insieme alla prof.ssa Colombo per esibirsi durante la manifestazione.
3) Trattandosi di un evento del territorio di Brugherio, oltre che di una bella occasione di convivialità e socializzazione, sono invitati a presenziare tutti gli alunni, i genitori ed i docenti dell’Istituto.

In caso di pioggia l’evento sarà spostato a sabato 25 maggio 2019.

Data:
Maggio 11