Ultima modifica: 31 Dicembre 2019

Che cosa facciamo – Collodi

Pubblichiamo il Progetto educativo A.s. 2019/2020 della Scuola dell’Infanzia Collodi e la brochure informativa:

Progetto_educativo_2020_Collodi

BROCHURE OPEN DAY – 2020

Si pubblica il volantino con le date degli Scambi di Auguri di Natale nel salone della Collodi

VOLANTINO NATALIZIO_2019

I Mestieri – Le foto della Storia animata

I bambini hanno assistito a una drammatizzazione di una storia sui mestieri, che ha dato il via al progetto educativo di quest’anno (che ha come filo conduttore I Mestieri).

La Coccinella ha portato ai bambini e regalato loro una canzone e una filastrocca inerente ai mestieri.

Dall’Infanzia alla Primaria – Un cambio di marcia educativo

Di seguito e in allegato pubblichiamo le slide che illustrano l’incontro di formazione rivolto ai genitori degli alunni di cinque anni tenuto dal Dirigente il 9/01/2019, avente come tema il delicato passaggio dall’Infanzia alla Primaria:

Dall’Infanzia alla Primaria

Progetto “Libriamoci” – Scuola dell’Infanzia

Per saperne di più, leggi il progetto completo

Vai all’articolo con le foro delle giornate organizzate il 12 e il 14 novembre 2019