Ultima modifica: 30 Ottobre 2020

Sportelli di Ascolto

AVVISO

Si pubblicano le locandine con gli avvisi degli incontri online con gli psicologi dedicati ai docenti e ai genitori:

Locandina Sportello Docenti

Locandina Sportello Genitori

Si ricorda che, a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid19, è stato attivato lo sportello d’ascolto online. Si pubblica la circ. 45 con le informazioni. Per accedere, compilare il modulo di consenso informato:

Modulo Consenso Sportello di ascolto online Kennedy A.s. 20-21

CIRC45_sportellopsic_DOCENTI__GENITORI_E_ALUNNI_SCUOLA_SECONDARIA

Si pubblicano i CALENDARI per l’a.s. 2019/20 degli sportelli di consulenza psico-pedagogica attivati nel nostro istituto:

Sportello per Genitori e Docenti Primaria Infanzia 2020Dott.sse Vania Strazzacappa e Daniela Di Gaetano

Sportello per Genitori e Docenti Secondaria 2020Dott.sse Vania Strazzacappa e Daniela Di Gaetano

Sportello Studenti Secondaria 2020 – Dott.ssa Gloria Di Pasquale

Per autorizzare gli studenti ad accedere allo sportello, compilare il modulo apposito:

Modulo Consenso Sportello di ascolto A.s. 20-21