Ultima modifica: 10 Settembre 2020

Modulistica per le famiglie

MODULISTICA PER I NUOVI ISCRITTI:

modulo_uscita_autonoma

Modello Delega Genitore per Ritiro Figlio a.s. 20-21

studenti-g-suite-informativa  (questo documento NON va stampato e spedito)

studenti-g-suite-liberatoria-servizi-principali

studenti-g-suite-liberatoria-servizi-aggiuntivi-play-store

PATTO_EDUCATIVO_DI_CORRESPONSABILITÀ__2020

Si prega di leggere con attenzione, stampare, firmare e rinviare i documenti firmati all’indirizzo mail mbic8aj009@istruzione.it. Le liberatorie di GSuite sono indispensabili per poter attivare l’account GSuite per lo studente.

In questa sezione è possibile scaricare i modelli necessari ad espletare le pratiche scolastiche più comuni.

Ogni modellocompilato in ogni sua parte e firmatodovrà essere consegnato presso la segreteria della scuola secondaria Kennedy (Via Kennedy, 15).

Per qualsiasi informazione contattare la segreteria al numero 039 879623 oppure all’indirizzo di posta elettronica mbic8aj009@istruzione.it

Pubblichiamo in questa sezione anche l’informativa per il trattamento dei dati personali degli studenti dell’INVALSI:

INFORMATIVA_2018

Come indicato dalla Circ. n. 117, si pubblica la liberatoria per le piattaforme Code.org – Scratch – LearningApps.org.

Si ricorda che le liberatorie vanno compilate solo dietro richiesta degli insegnanti.

INFORMATIVA_LIBERATORIE_STUDENTI    CIRC117_SETTIMANA_CODING.pdf.pades

Ins. Salvatore Pecoraro