#IOLEGGOPERCHE’ 4 – 12 novembre 2023

L'I.C. Don Camagni aderisce all'iniziativa #Ioleggoperchè

0

Anche quest’anno la nostra scuola partecipa all’iniziativa #IOLEGGOPERCHE’, per donare alle biblioteche scolastiche nuovi e avvincenti libri!

Guarda il VIDEO delle attività in programma

In cosa consiste
Durante la settimana chiunque potrà andare nella libreria gemellata e acquistare sulla base di una lista o anche scegliendo liberamente un libro che verrà donato alla scuola.
Ci sarà la possibilità di scegliere testi per le diverse fasce d’età: infanzia, primaria, secondaria.
Per ogni libro donato gli editori ne regaleranno un altro alla scuola e ci sarà un omaggio speciale a chiunque donerà un libro.

La cartolibreria gemellata con noi è:

Libreria “Parole nuove” c/o il Centro commerciale Kennedy, Via Kennedy 28 – 20861 Brugherio

Venerdì 10 e Sabato 11 novembre, dalle 9,30 alle 12,00, presso la libreria Parole nuove del Centro Kennedy, si terrà un evento che vedrà protagonisti le alunne e gli alunni della  Secondaria Kennedy: un doppio appuntamento con lo SHOW degli studenti e delle studentesse della Kennedy: non mancate!

COSTRUIAMO CON I LIBRI IL MONDO DEL FUTURO!