IC Don Camagni

MAD – Messa a disposizione

MAD – Messa a disposizione

Cos'è

Si chiede agli aspiranti docenti e ATA interessati di presentare la propria candidatura tramite MAD, utilizzando esclusivamente l’apposito link sottostante. NON saranno accettate MAD che dovessero pervenire per posta elettronica o altro mezzo.

Chi avesse già inviato la domanda a mezzo mail/pec, è invitato a ripresentare la domanda con la nuova modalità sopra indicata.

A cosa serve

La MaD permette all'amministrazione pubblica di mettere a disposizione degli enti pubblici o delle aziende statali, personale già impiegato presso di essa ma in eccesso rispetto alle effettive necessità. Il personale così messo a disposizione viene utilizzato per svolgere attività specifiche in un determinato periodo di tempo, senza che ci sia la necessità di bandire una nuova selezione di personale.

Come si accede al servizio

Consultare il link per maggiori informazioni.

Servizio online

Servizio Axios

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per accedere al servizio è necessario compilare il modulo presente nel link sovrastante.

Tempi e scadenze

Invio MaD

19

Ago

Fine invio MaD

30

Ago

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

MaD significa che il lavoratore è disponibile per essere assunto da un'altra azienda, ma continua a ricevere la sua indennità di disoccupazione dall'INPS (l'ente previdenziale italiano) fino a quando non viene effettivamente assunto.