Mensa

Iscrizione mensa per gli ordini di scuola del primo ciclo.

Cos'è

A partire dal 18  gennaio 2024 fino al 10 febbraio 2024 sarà possibile effettuare l’iscrizione alla refezione scolastica per l’A.s. 2024/2025 (solo per nuovi utenti, quindi privi di codice PAN) esclusivamente online sul sito del Comune di Brugherio   www.comune.brugherio.mb.it (Servizi online – Gestione mensa scolastica), ACCEDENDO ESCLUSIVAMENTE CON CREDENZIALI SPID DEL GENITORE CHE DECIDERA’ DI ESSERE INTESTATARIO DEL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA.

Il servizio di refezione scolastica è rivolto a tutti gli alunni, nonché agli adulti autorizzati che frequentano le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie statali cittadine, ed è disciplinato dal “Regolamento del servizio refezione scolastica e Commissione mensa”, approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 100/2015.
Dal 1 settembre 2017 i servizi di refezione scolastica, preparazione pasti per l’utenza dei Nidi comunali, del Centro polifunzionale Disabili, per persone anziane a domicilio, sono gestiti tramite concessione dalle imprese raggruppate CIR Food sc e Ristoservice, a seguito di procedura ad evidenza pubblica conclusa nel mese di agosto. Per l’utenza scolastica le imprese gestiranno interamente i servizi dati in concessione:

  • preparazione dei pasti presso il proprio Centro di cottura di Cinisello Balsamo
  • trasporto e somministrazione nei refettori dei plessi con servizio mensa
  • iscrizioni al servizio
  • relazioni con il pubblico
  • riscossione dei pagamenti per i pasti dall’a.s. 2017/18.

Il Comune continua a ritirare invece le richieste di tariffe ridotte in quanto è titolare della loro verifica e della concessione di questo tipo di benefici agli utenti.

In allegato l’avvio e le modalità di iscrizione.

A cosa serve

Vedere documenti allegati.

Come si accede al servizio

Vedere documenti allegati.

Servizio online

Autenticazione

Accesso con le credenziali SPID.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

N.D.

Tempi e scadenze

Apertura iscrizioni 2024/25 Mensa

18

Gen

Termine Iscrizioni 2024/25 Mensa

10

Feb

Documenti

Contatti