Cos'è

Si pubblica in allegato il calendario del ricevimento dei docenti della Scuola secondaria per l’A.s. 2019/20, valido dal 04/11/2019, tramite appuntamento da prenotare sul Registro elettronico ClasseViva.

A cosa serve

Il calendario scolastico è lo strumento che fissa i giorni di vacanza, i ponti, le festività, la data di inizio e di fine delle lezioni, ma anche i riposi sabbatici e la disponibilità del servizio di trasporto alunni.

Come si accede al servizio

Per prenotare un appuntamento, utilizzare l'apposita sezione presente in ClasseViva.

Link Spaggiari

Cosa serve

Serve a garantire alle scuole il tempo necessario ad attuare il piano dell’offerta formativa

Calendario su ClasseViva

Set

Ulteriori informazioni

Le Regioni fissano la data di inizio e di fine delle lezioni nonché gli eventuali ulteriori giorni di chiusura delle scuole nel periodo delle festività natalizie e pasquali o in altri periodi.