“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione-Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FERS) – REACT EU
Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”

Si pubblicano in allegato i documenti per il PON RETI LOCALI

1) Piano
2) CUP
3) RUP
4) Lettera autorizzazione
5) Avvio PON
6) Assunzione in bilancio
7) Disseminazione PON
8) Ordine
9) Ordine 6624537
10 )Ordine 6752599
11) Prosecuzione in assenza di progettista tecnico
12) Ordine 6788310
13) Determina a contrarre Convenzione CONSIP
14) Ordine 6804938
15) Nomina Collaudatore

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, intitolato “Per la Scuola - competenze e ambienti per l'apprendimento”, finanziato dai Fondi Strutturali Europei contiene le priorità strategiche del settore istruzione e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020.

Consultare gli allegati per maggiori informazioni.

Sito MIUR

La sigla “PON” sta ad indicare “Programmi Operativi Nazionali”. Tali programmi sono finanziati dalla Commissione europea per favorire la parità economica e sociale di tutte le regioni dell’Unione Europea e ridurre il divario tra quelle più avanzate e quelle in ritardo di sviluppo.

Programma Operativo Nazionale (PON)

Ulteriori informazioni